“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Due idee tra i bellissimi libri di Gestalten in tempo per i regali di Natale: il primo è Rock The Boat, che presenta gli interni e gli abitanti di affascinanti case galleggianti. Ex navi da crociera diventano incantevoli alberghi, mentre zattere di legno fai da te evocano l’ orgoglio dell’ artigianato e al tempo stesso ispirano sensazioni di avventura per chi ama una vita fuori dai soliti canoni e ha voglia di esplorare. Sfogliatelo, non è lo stile di vita adatto a tutti, ma magari vi farà cambiare idea almeno sulla prossima vacanza.

rocktheboat_web_rgb_lay

rocktheboat_inside_04

Below Zero esplora invece il lato vivace della bellezza della natura e le avventure che ci attendono quando le temperature scendono vertiginosamente. Ci sono infatti altre attività oltre le affollate piste di sci per chi ama l’inverno, dallo slittino per cani alla pesca su ghiaccio, tra panorami mozzafiato e la bellezza gelida dei ghiacciai. Un’ampia varietà di modi unici per interagire con la natura, anche quando il sole riscalda meno del solito.

Below_Zero_side

belowzero_press_pp184-185

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Evergreen + Living Under the Sun

Oggi vi facciamo conoscere due libri editi da Gestalten perfetti per chi ama il verde, fuori e dentro casa. Evergreen. Living with Plants è a cura di Sven Ehmann, Robert […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top