Idee regalo per il Natale

Qualche idea per non arrivare impreparati sotto l’albero.

È ufficiale! Il countdown dei giorni, minuti e secondi mancanti al Natale è iniziato. Non ci sono più scuse, è giunto di momento di pensare esclusivamente ai regali di Natale. Noi qualche idea, da valutare per dei doni cool, l’abbiamo. Vi segnaliamo la nostra Christmas gift list individuata sul negozio online Troppotogo. Il budget non è un problema ed è una buona base di partenza. Su troppotogo.it ci sono tre fasce prezzo da cui trarre spunti o trovare l’idea regalo giusta.

Non rischiate di cadere nel banale o di comprare qualcosa di scontato, già visto e rivisto. Non accontentatevi di quello che si trova nel primo negozio sotto casa. Lo spunto perfetto per stupire con stile sono i regali personalizzati. Su Troppotogo sono davvero originali e diversi dal solito. La personalizzazione di oggetti insoliti o utili vi consentirà di non passare inosservati. Ve ne proponiamo solo una piccola selezione, per altri spunti e idee non perdetevi il loro e-commerce.

Occhi puntati su questa gift list personalizzabile:

L’orologio “Vinile”, consigliato agli amanti della musica, conserva il fascino del grande classico. Questo disco ha uno spazio in cui inserire una tua frase, una citazione, magari alcune parole della vostra canzone preferita. Cosa c’è di meglio per misurare lo scorrere del tempo di un oggetto che lo sfida senza timore e che può essere arricchito da un tocco personale?

Il “Notebook” – Write In! personalizzabile è un elegante quaderno, rivestito in sughero, l’ideale per scrivere i propri appunti.
Basta una matita per appuntare contatti vari o semplicemente per disegnare i propri schizzi durante il tempo perso. Un’idea regalo perfetta per i nostalgici della scrittura manuale.

Il “Poster Monogramma” è un modo artistico e minimal per comunicare un messaggio. Niente di più, niente di meno.
Una sola lettera potrebbe voler dire praticamente qualsiasi cosa, per sicurezza si può aggiungere il suo significato.

Concludiamo il nostro elenco con 2 oggetti smart & vintage.

Il “Click & Grow”, ideale per chi è nato con il pollice verde e ama l’idea di un piccolo giardino di erbe aromatiche o altre piante, è un sistema intelligente studiato per coltivare le piante dentro casa e in maniera del tutto automatizzata. Funziona con illuminazione LED a risparmio energetico e un sistema intelligente con piccoli fori per la circolazione dell’aria e una crescita ottimale e gestisce l’irrigazione autonomamente e offre le condizioni ottimali per la coltivazione di diverse piante. Un’oasi verde direttamente a casa!

Il “Giradischi USB Crosley” è ideale per chi vuole staccare dall’era digitale. Questa valigia musicale in stile retrò, compatta e facilmente trasportabile, celebrerà i vinili come si deve e darà un tocco vintage ad ogni cena o festa.

Se la vostra curiosità non è sazia, continuate la ricerca di idee regalo su Troppotogo.

Potrebbero Interessarti

Idee per un Natale Troppotogo

Manca poco più di un mese a Natale, siete pronti? Accantonate l’ansia da regalo e seguite i nostri consigli. Quest’anno il vostro albero sarà carico di pacchi sfiziosi, garantito! La […]

Ospiti inaspettati? Alla cena ci pensa AIA

Metti una sera a cena con ospiti inaspettati. Allontana il panico da prestazione, perché in cucina c’è un alleato speciale. Dopo una controllata in frigo, gli ingredienti pronti a soddisfare […]

Si aprono i sipari con Lancia e IED con il concorso Generazione Y

Sempre di corsa, sempre connessi. Siamo davanti alla generazione regina del social networking, la generazione dei Millennial. Aldilà della connettività 24 h c’è sicuramente una grande voglia di esprimersi e […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top