The Sub, l’arte della birra a casa tua!

Per gli amanti della birra e delle serate tra amici Heineken regala l’esperienza dell’home bar.

Quando gli amici non mancano, THE SUB di Heineken è lo strumento ideale per spillare la pinta di birra perfetta a casa nella vostra cucina, giusto in tempo per Natale.

Si tratta infatti del regalo ideale per gli amanti della birra, un oggetto minimal ed elegante che concederà, nel suo piccolo, l’esperienza dell’home bar ai fortunati possessori. Un sistema di spillatura davvero semplice, basta collegarlo alla corrente ed è pronto a funzionare: the SUB si carica con speciali piccoli barili chiamati Torps, e mantiene la vostra birra meravigliosamente refrigerata, pressurizzata e fresca. Un Torps ne contiene ben due litri, e nel caso in cui non la si finisca in una sola seduta (difficile, ma può succedere…) – the SUB la tiene pronta per essere spillata per ben 15 giorni.

The SUB è disponibile nei classici colori a marchio Heineken, oppure se si vuole qualcosa di più particolare, si può scegliere tra le versioni speciali in nero o grigio. La gamma di birre disponibili comprende naturalmente Heineken, accanto a Birra Moretti, Tiger Beer, Desperados, Cruzcampo e Sol. Si possono inoltre ottenere birre speciali, dalla belga Wieckse Witte prodotta con l’energia solare alla H41 Wild Lager di Heineken, realizzata con un lievito selvatico della Patagonia.

L’idea vi stuzzica? Beh sappiate che sono disponibili pacchetti natalizi scontati, con l’ edizione di the SUB da voi scelta, fornita completa con i vostri fusti di birra preferiti e i loro bicchieri brandizzati, in modo da avere tutto il necessario per la bevuta perfetta. Non vi resta che attrezzarvi e… cheers! Tutte le info a questo link.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top