The Sub, l’arte della birra a casa tua!

Per gli amanti della birra e delle serate tra amici Heineken regala l’esperienza dell’home bar.

Quando gli amici non mancano, THE SUB di Heineken è lo strumento ideale per spillare la pinta di birra perfetta a casa nella vostra cucina, giusto in tempo per Natale.

Si tratta infatti del regalo ideale per gli amanti della birra, un oggetto minimal ed elegante che concederà, nel suo piccolo, l’esperienza dell’home bar ai fortunati possessori. Un sistema di spillatura davvero semplice, basta collegarlo alla corrente ed è pronto a funzionare: the SUB si carica con speciali piccoli barili chiamati Torps, e mantiene la vostra birra meravigliosamente refrigerata, pressurizzata e fresca. Un Torps ne contiene ben due litri, e nel caso in cui non la si finisca in una sola seduta (difficile, ma può succedere…) – the SUB la tiene pronta per essere spillata per ben 15 giorni.

The SUB è disponibile nei classici colori a marchio Heineken, oppure se si vuole qualcosa di più particolare, si può scegliere tra le versioni speciali in nero o grigio. La gamma di birre disponibili comprende naturalmente Heineken, accanto a Birra Moretti, Tiger Beer, Desperados, Cruzcampo e Sol. Si possono inoltre ottenere birre speciali, dalla belga Wieckse Witte prodotta con l’energia solare alla H41 Wild Lager di Heineken, realizzata con un lievito selvatico della Patagonia.

L’idea vi stuzzica? Beh sappiate che sono disponibili pacchetti natalizi scontati, con l’ edizione di the SUB da voi scelta, fornita completa con i vostri fusti di birra preferiti e i loro bicchieri brandizzati, in modo da avere tutto il necessario per la bevuta perfetta. Non vi resta che attrezzarvi e… cheers! Tutte le info a questo link.

Potrebbero Interessarti

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Jameson Limited Edition 2018

Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.

Domus Academy Prototyping Ideas

L prima scuola post-graduate di design in Italia, è stata protagonista di un ciclo d’incontri e workshop dedicati alla prototipazione di idee destinate a cambiare il mondo nel verso giusto.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top