The Sub, l’arte della birra a casa tua!

Per gli amanti della birra e delle serate tra amici Heineken regala l’esperienza dell’home bar.

Quando gli amici non mancano, THE SUB di Heineken è lo strumento ideale per spillare la pinta di birra perfetta a casa nella vostra cucina, giusto in tempo per Natale.

Si tratta infatti del regalo ideale per gli amanti della birra, un oggetto minimal ed elegante che concederà, nel suo piccolo, l’esperienza dell’home bar ai fortunati possessori. Un sistema di spillatura davvero semplice, basta collegarlo alla corrente ed è pronto a funzionare: the SUB si carica con speciali piccoli barili chiamati Torps, e mantiene la vostra birra meravigliosamente refrigerata, pressurizzata e fresca. Un Torps ne contiene ben due litri, e nel caso in cui non la si finisca in una sola seduta (difficile, ma può succedere…) – the SUB la tiene pronta per essere spillata per ben 15 giorni.

The SUB è disponibile nei classici colori a marchio Heineken, oppure se si vuole qualcosa di più particolare, si può scegliere tra le versioni speciali in nero o grigio. La gamma di birre disponibili comprende naturalmente Heineken, accanto a Birra Moretti, Tiger Beer, Desperados, Cruzcampo e Sol. Si possono inoltre ottenere birre speciali, dalla belga Wieckse Witte prodotta con l’energia solare alla H41 Wild Lager di Heineken, realizzata con un lievito selvatico della Patagonia.

L’idea vi stuzzica? Beh sappiate che sono disponibili pacchetti natalizi scontati, con l’ edizione di the SUB da voi scelta, fornita completa con i vostri fusti di birra preferiti e i loro bicchieri brandizzati, in modo da avere tutto il necessario per la bevuta perfetta. Non vi resta che attrezzarvi e… cheers! Tutte le info a questo link.

Potrebbero Interessarti

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top