Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Il cibo è uno dei trend più forti da qualche anno ormai. Siamo consumatori sempre più esigenti e cerchiamo prodotti particolari per le nostre ricette. Carrefour Market è il luogo ideale per il consumatore metropolitano che cerca cibo di qualità ed un’esperienza e servizi avanzati.

Carrefour Market

Il nuovo Carrefur Market di CityLife, uno dei nuovi cuori pulsanti di Milano, offre 1200 metri quadri di prelibatezze, distribuite su due percorsi di spesa: uno più pratico e veloce e l’altro che permette di esplorare i diversi mondi gastronomici presenti all’interno dello store. C’è una macelleria con le carni più pregiate, un reparto ortofrutta molto fornito, un banco pesce e sushi ed una panetteria che sforna dalla mattina al tramonto. Non mancano ovviamente i vini, i prodotti bio e di filiera e una sezione non food.

All’interno dello store è presente anche un’area ristoro per colazione, pranzo, aperitivo, aperta due ore prima dell’apertura del market fino a chiusura (08-22).

Carrefour Market offre anche servizi come pagamento dei bollettini, supporto nella ricerca dei professionisti più utili per i lavori di casa oltre a servizi di lavanderia, sartoria e calzoleria.

www.carrefour.it

Post sponsorizzato

One thought on “Carrefour Market CityLife”

  1. “It’s in fact very complex in this full of activity life to listen news on TV, so I simply use internet for that reason, and obtain the newest information.”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

MAGICA PARIGI

POSTI E CONSIGLI IMPRESCINDIBILI CON CUI VIVERE E GODERE UN (LUNGO) WEEK-END NELLA VILLE LUMIÈRE.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top