Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Il cibo è uno dei trend più forti da qualche anno ormai. Siamo consumatori sempre più esigenti e cerchiamo prodotti particolari per le nostre ricette. Carrefour Market è il luogo ideale per il consumatore metropolitano che cerca cibo di qualità ed un’esperienza e servizi avanzati.

Carrefour Market

Il nuovo Carrefur Market di CityLife, uno dei nuovi cuori pulsanti di Milano, offre 1200 metri quadri di prelibatezze, distribuite su due percorsi di spesa: uno più pratico e veloce e l’altro che permette di esplorare i diversi mondi gastronomici presenti all’interno dello store. C’è una macelleria con le carni più pregiate, un reparto ortofrutta molto fornito, un banco pesce e sushi ed una panetteria che sforna dalla mattina al tramonto. Non mancano ovviamente i vini, i prodotti bio e di filiera e una sezione non food.

All’interno dello store è presente anche un’area ristoro per colazione, pranzo, aperitivo, aperta due ore prima dell’apertura del market fino a chiusura (08-22).

Carrefour Market offre anche servizi come pagamento dei bollettini, supporto nella ricerca dei professionisti più utili per i lavori di casa oltre a servizi di lavanderia, sartoria e calzoleria.

www.carrefour.it

Post sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Viniamo, la wine-experience con le playlist

Un nuovo modo di scegliere il vino: selezioni di etichette e bottiglie per ispirare la scelta in modo semplice, creativo e immediato.

Polpo e spada

Ricette e avventure gastronomiche nei mari del Sud Italia, Polpo e spada è un percorso gastronomico che è un omaggio alla cultura del mare del Meridione

Rum Zacapa – The Art of Slow

Zacapa invita sette chef di fama mondiale nella patria del rum tra più apprezzati del mondo, il Guatemala. Per l’Italia c’è lo chef Diego Rossi del ristorante Trippa di Milano

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top