Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Eastpak ha presentato al Pitti Uomo 2018 i nuovi prodotti che saranno lanciati nella prossima stagione Autunno/Inverno 18. Una stagione ricca, grazie anche alle collaborazioni con nomi di culto come Undercover, MSGM, Vetements e Raf Simons.

Opgrade è una collezione ispirata al mondo militare, da cui Eastpak deriva. La collezione è stata rivisitata con delle nuove tonalità neutre e da un tema mimetico.

 
Constructed è la collezione che offre protezione ai massimi livelli, grazie al nylon balistico imbottito. Vera pelle per un look sofisticato. Diversi i modelli disponibili, fra cui l’iconico Padded Pak’r. Perfetta per il business.
 
 
 
Leather Special
Il classico Padded Pak’r viene reinterpretato in stile rock: pelle nera e una serie di borchie imbottite o occhielli grandi e piccoli sulla tasca anteriore.
 
 
Leather Suede
In questa collezione, il materiale principale è il suede, disponibile in ruggine, rosa e grigio. Girls only.
 
 
Guardiamo ora i prodotti del LAB, quelli più avveniristici e audaci.
 
STEELTH LAB
Una soluzione iperfunzionale per la vita urbana. Uno zaino dotato di apertura antifurto, tasche per laptop e tablet e un’organizzazione degli scompartimenti funzionale. Il nero opaco lo rende elegantissimo.
 
STRUCTURED LAB
Protagonista ancora il Padded Pak’r, che viene rivestito da un pattern ispirato alle strutture architettoniche. Componenti metallici in nero opaco, fodera antistrappo a losanghe e schienale modellato per un look pulito.
 
 
TACTICAL LAB
Dettagli militari e contemporanei, come i tessuti kaki, l’effeto ramato antico e il rivestimento satin lucido. Lo zaino Bust proiettato nel futuro.
 
 
TWINE LAB
Twine Lab s’ispira al mondo delle sneaker e dell’abbigliamento high-tech, nel segno dell’originalità dei materiali. Un tessuto strutturato creato con due fili intrecciati, abbinato al neoprene nero. La collezione è composta da Bust, Padded Pak’r e Stand in due varianti di colore.
Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica. I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

FREITAG lancia ZIPPELIN, il trolley gonfiabile

FREITAG, lo sappiamo, non è nuova ad operazioni “fuori dal coro”, e il lancio del suo primo trolley ZIPPELIN ne è la conferma. Raramente si sono viste aziende lanciare un […]

FREITAG THE HOLEY THREE

FREITAG lancia THE HOLEY THREE, una speciale limited edition composta da tre modelli, in sei colori e sette milioni di fori, più o meno. Teloni forati, come mai è accaduto […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top