Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Eastpak ha presentato al Pitti Uomo 2018 i nuovi prodotti che saranno lanciati nella prossima stagione Autunno/Inverno 18. Una stagione ricca, grazie anche alle collaborazioni con nomi di culto come Undercover, MSGM, Vetements e Raf Simons.

Opgrade è una collezione ispirata al mondo militare, da cui Eastpak deriva. La collezione è stata rivisitata con delle nuove tonalità neutre e da un tema mimetico.

Constructed è la collezione che offre protezione ai massimi livelli, grazie al nylon balistico imbottito. Vera pelle per un look sofisticato. Diversi i modelli disponibili, fra cui l’iconico Padded Pak’r. Perfetta per il business.
Leather Special
Il classico Padded Pak’r viene reinterpretato in stile rock: pelle nera e una serie di borchie imbottite o occhielli grandi e piccoli sulla tasca anteriore.
Leather Suede
In questa collezione, il materiale principale è il suede, disponibile in ruggine, rosa e grigio. Girls only.
Guardiamo ora i prodotti del LAB, quelli più avveniristici e audaci.
STEELTH LAB
Una soluzione iperfunzionale per la vita urbana. Uno zaino dotato di apertura antifurto, tasche per laptop e tablet e un’organizzazione degli scompartimenti funzionale. Il nero opaco lo rende elegantissimo.
STRUCTURED LAB
Protagonista ancora il Padded Pak’r, che viene rivestito da un pattern ispirato alle strutture architettoniche. Componenti metallici in nero opaco, fodera antistrappo a losanghe e schienale modellato per un look pulito.
TACTICAL LAB
Dettagli militari e contemporanei, come i tessuti kaki, l’effeto ramato antico e il rivestimento satin lucido. Lo zaino Bust proiettato nel futuro.
TWINE LAB
Twine Lab s’ispira al mondo delle sneaker e dell’abbigliamento high-tech, nel segno dell’originalità dei materiali. Un tessuto strutturato creato con due fili intrecciati, abbinato al neoprene nero. La collezione è composta da Bust, Padded Pak’r e Stand in due varianti di colore.
Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Troubadour

Borse Contemporanee per Uomini Sempre in Movimento

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino

Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top