Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

La nuova collezione di vasi Fusca progettata da Constance Guisset è una delle novità presentate qualche giorno fa a Parigi dall’azienda veneta Bosa, una collezione di vasi voluttuosi, con linee organiche e finiture gloriose, mentre le forme rievocano abiti scenici o il fiore di una calla.

Dopo i vasi ed i piatti decorativi, Bosa presenta per il 2018 le maschere da appendere, come fossero totem domestici, dei primati disegnati da Elena Salmistraro. Bellissimi e colorati, la collezione in raffinata ceramica riporta l’animale in un ambiente domestico, con un tocco di ironia e vitalità.

La collezione Sisters, di Pepa Reverter, rende omaggio alle donne di tutte le culture e di tutti i tempi. Cinque eleganti pezzi, in diverse finiture, dipinti e rifiniti a mano.

La collezione di sfere giocose e colorate, piccole sculture domestiche best seller del catalogo Bosa, si attualizza nel 2018 con le decorazioni di Edward van Vliet: Spirograph, Netting e Star declinano tratti geometrici che si rincorrono sulle pareti curvilinee diventando eleganti pattern arricchiti da smalti lucidi e metalli preziosi.

 

Potrebbero Interessarti

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Ultimi Articoli

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

ARTS

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

ADVERTISING

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Top