Le novità di Bosa per il 2018

Vasi colorati e maschere da appendere tra le nuove realizzazioni appena presentate al Maison&Objet

La nuova collezione di vasi Fusca progettata da Constance Guisset è una delle novità presentate qualche giorno fa a Parigi dall’azienda veneta Bosa, una collezione di vasi voluttuosi, con linee organiche e finiture gloriose, mentre le forme rievocano abiti scenici o il fiore di una calla.

Dopo i vasi ed i piatti decorativi, Bosa presenta per il 2018 le maschere da appendere, come fossero totem domestici, dei primati disegnati da Elena Salmistraro. Bellissimi e colorati, la collezione in raffinata ceramica riporta l’animale in un ambiente domestico, con un tocco di ironia e vitalità.

La collezione Sisters, di Pepa Reverter, rende omaggio alle donne di tutte le culture e di tutti i tempi. Cinque eleganti pezzi, in diverse finiture, dipinti e rifiniti a mano.

La collezione di sfere giocose e colorate, piccole sculture domestiche best seller del catalogo Bosa, si attualizza nel 2018 con le decorazioni di Edward van Vliet: Spirograph, Netting e Star declinano tratti geometrici che si rincorrono sulle pareti curvilinee diventando eleganti pattern arricchiti da smalti lucidi e metalli preziosi.

 

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top