The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Furla, il marchio italiano di accessori in pelle fondato nel 1927, lancia la sua nuova campagna di comunicazione per la Primavera Estate 2018 riprendendo la campagna “The Furla Society” dell’anno scorso e dando ulteriore dimensione alla collezione della nuova stagione attraverso la reinterpretazione delle borse come personaggi carismatici e unici.

Nella campagna, interamente digitale, un voiceover spiritoso, coinvolgente e chic descrive ogni personaggio (sei, uno per ogni borsa, e ci saranno anche due uomini) e i suoi modi, prima della rivelazione finale della borsa che esprime al meglio cattura la personalità umana. Le borse Furla, differenziate per forma e colore, presentano caratteristiche distintive, pensate per attrarre segmenti di pubblico e personalità uniche. La prima che incontriamo è Ducale, in una ambientazione sontuosa e barocca, tra vellluto e pareti damascate, regale come la borsa che la rappresenta.

C’è poi Furla Toucan, amante delle piume e raffinatissima, una bellezza insolita dallo sguardo penetrante, e la borsa che la rappresenta è altrettanto unica.

Arriveranno poi Stacy Casanova, Arancya, Zeus e Ulisse a completare il quadro delineato dalla campagna che, sotto la direzione creativa di Wednesday London, è stata girata a Londra l’anno scorso da Stas May e Andrew Rotschild con la collaborazione della stylist Beth Fenton. Seguite le evoluzioni della campagna su furla.com.

Potete trovare le ultime novità di Furla su MassaBoutique un portale chiave nel panorama dei retailer online grazie alla selezione accurata e sempre aggiornata, perfetto per chi ama capi di abbigliamento e accessori di luxury brand famosi. Il Gruppo Massa, nato da una sartoria nel Sud Italia, da oltre cinquant’anni è specializzato nel mondo dell’abbigliamento, e dal 2008 ha scommesso sul web, offrendo una esperienza di luxury shopping personalizzata, con tutte le comodità dell’acquisto online.

Potrebbero Interessarti

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top