The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Furla, il marchio italiano di accessori in pelle fondato nel 1927, lancia la sua nuova campagna di comunicazione per la Primavera Estate 2018 riprendendo la campagna “The Furla Society” dell’anno scorso e dando ulteriore dimensione alla collezione della nuova stagione attraverso la reinterpretazione delle borse come personaggi carismatici e unici.

Nella campagna, interamente digitale, un voiceover spiritoso, coinvolgente e chic descrive ogni personaggio (sei, uno per ogni borsa, e ci saranno anche due uomini) e i suoi modi, prima della rivelazione finale della borsa che esprime al meglio cattura la personalità umana. Le borse Furla, differenziate per forma e colore, presentano caratteristiche distintive, pensate per attrarre segmenti di pubblico e personalità uniche. La prima che incontriamo è Ducale, in una ambientazione sontuosa e barocca, tra vellluto e pareti damascate, regale come la borsa che la rappresenta.

C’è poi Furla Toucan, amante delle piume e raffinatissima, una bellezza insolita dallo sguardo penetrante, e la borsa che la rappresenta è altrettanto unica.

Arriveranno poi Stacy Casanova, Arancya, Zeus e Ulisse a completare il quadro delineato dalla campagna che, sotto la direzione creativa di Wednesday London, è stata girata a Londra l’anno scorso da Stas May e Andrew Rotschild con la collaborazione della stylist Beth Fenton. Seguite le evoluzioni della campagna su furla.com.

Potete trovare le ultime novità di Furla su MassaBoutique un portale chiave nel panorama dei retailer online grazie alla selezione accurata e sempre aggiornata, perfetto per chi ama capi di abbigliamento e accessori di luxury brand famosi. Il Gruppo Massa, nato da una sartoria nel Sud Italia, da oltre cinquant’anni è specializzato nel mondo dell’abbigliamento, e dal 2008 ha scommesso sul web, offrendo una esperienza di luxury shopping personalizzata, con tutte le comodità dell’acquisto online.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top