Jameson Limited Edition 2018

Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.

La nuova bottiglia di Jameson è una vera e propria opera d’arte realizzata dall’illustratrice irlandese Claudine O’Sullivan, il designer britannico Alex Mellon e la fotografa irlandese Leonn Ward.

Ispirata ai Fianna, i guerrieri mitologici irlandesi, la bottiglia vuole celebrare il coraggio, la libertà di pensiero e l’amicizia, attraverso il disegno di un’aquila ad ali spiegate disegnata da Claudine e gustapposta al ponte Ha’penny di Dublino, immortalato dalla fotografa Leonn Ward.

Photo: Eoin Holland

 

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Consigli prima di acquistare forbici per capelli

Alcune informazioni utili per una scelta accurata

Vere Imprese, il concorso di GoDaddy per le aziende che sanno raccontarsi

GoDaddy punta alle piccole e medie imprese, le tech startup e le imprese individuali italiane che vogliono far conoscere la propria attività e dare slancio al proprio business.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top