Jameson Limited Edition 2018

Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.

La nuova bottiglia di Jameson è una vera e propria opera d’arte realizzata dall’illustratrice irlandese Claudine O’Sullivan, il designer britannico Alex Mellon e la fotografa irlandese Leonn Ward.

Ispirata ai Fianna, i guerrieri mitologici irlandesi, la bottiglia vuole celebrare il coraggio, la libertà di pensiero e l’amicizia, attraverso il disegno di un’aquila ad ali spiegate disegnata da Claudine e gustapposta al ponte Ha’penny di Dublino, immortalato dalla fotografa Leonn Ward.

Photo: Eoin Holland

 

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top