Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Protagonista dell’installazione, a BASE Milano fino al 22 aprile, è Citroën C4 Cactus, in un progetto d’interior che richiama i valori del brand: Be Different, Feel Good. Il filo conduttore fra l’auto e l’allestimento è costituito dalle sedute progettate da Bertone Design Group e che si rifanno al concetto di comfort, promosso da Citroën con il programma “Citroën Advanced Comfort” per promuovere il comfort in ogni fase della progettazione dei nuovi prodotti.



Citroën C4 Cactus ne è un esempio concreto, grazie al suo design moderno e, soprattutto, grazie alla nuova tecnologia di sospensioni idrauliche che assicurano non solo un inedito comfort di seduta e di guida, ma anche isolamento acustico a tutti i passeggeri.

I pouf, divani e poltrone progettati da Bertone Design Interior citano diversi elementi distintivi di Citroën C4 Cactus, come i celebri airbump, ma anche la sagoma dei fendinebbia, e sono stati progettati per potersi legare l’un l’altro grazie alla loro modularità.

Protagonista dell’evento d’inaugurazione è stato il calligrafo Luca Barcellona, che ha realizzato un inedito murales dedicato all’hashtag #Cactus4Comfort.

L’installazione sarà visitabile a BASE Milano (via Bergognone, 34) fino al 22 aprile.

Contenuto in partnership con Citroën

Potrebbero Interessarti

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top