TIMBERLAND boat shoes SS2018

La scarpa cult per l’estate, dal look inconfondibile dal 1979

Nasce come scarpa da barca, ma la sua versatilità la rendono perfetta per la quotidianità metropolitana: torna per l’estate 2018 la boat shoe di Timberland, che aggiorna il design del modello Tidelands da uomo e Camden Falls per la donna, proponendoli in nuovi materiali e colori, sia nella versione in pelle liscia che nel bellissimo suede.

Tidelands vanta una costruzione eccellente che si sviluppa grazie all’utilizzo di pellami pregiati, provenienti da concerie premium. L’intreccio sul collo evoca evoca il mondo nautico mentre la forma è quella di un elegante mocassino cucito a mano. Le rifiniture comprendono lacci in cuoio grezzo e cotone tono su tono abbinate a pratiche suole antiscivolo in gomma ed EVA bianca riciclata, che assicurano una perfetta aderenza anche su superfici più lisce. Pelle e suède sono accese da tonalità vivaci come il bright blue affiancate da nuances più neutre tra le quali spicca il Light Taupe.

MODELLI UOMO

MODELLI DONNA

Potrebbero Interessarti

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top