TIMBERLAND boat shoes SS2018

La scarpa cult per l’estate, dal look inconfondibile dal 1979

Nasce come scarpa da barca, ma la sua versatilità la rendono perfetta per la quotidianità metropolitana: torna per l’estate 2018 la boat shoe di Timberland, che aggiorna il design del modello Tidelands da uomo e Camden Falls per la donna, proponendoli in nuovi materiali e colori, sia nella versione in pelle liscia che nel bellissimo suede.

Tidelands vanta una costruzione eccellente che si sviluppa grazie all’utilizzo di pellami pregiati, provenienti da concerie premium. L’intreccio sul collo evoca evoca il mondo nautico mentre la forma è quella di un elegante mocassino cucito a mano. Le rifiniture comprendono lacci in cuoio grezzo e cotone tono su tono abbinate a pratiche suole antiscivolo in gomma ed EVA bianca riciclata, che assicurano una perfetta aderenza anche su superfici più lisce. Pelle e suède sono accese da tonalità vivaci come il bright blue affiancate da nuances più neutre tra le quali spicca il Light Taupe.

MODELLI UOMO

MODELLI DONNA

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top