TIMBERLAND boat shoes SS2018

La scarpa cult per l’estate, dal look inconfondibile dal 1979

Nasce come scarpa da barca, ma la sua versatilità la rendono perfetta per la quotidianità metropolitana: torna per l’estate 2018 la boat shoe di Timberland, che aggiorna il design del modello Tidelands da uomo e Camden Falls per la donna, proponendoli in nuovi materiali e colori, sia nella versione in pelle liscia che nel bellissimo suede.

Tidelands vanta una costruzione eccellente che si sviluppa grazie all’utilizzo di pellami pregiati, provenienti da concerie premium. L’intreccio sul collo evoca evoca il mondo nautico mentre la forma è quella di un elegante mocassino cucito a mano. Le rifiniture comprendono lacci in cuoio grezzo e cotone tono su tono abbinate a pratiche suole antiscivolo in gomma ed EVA bianca riciclata, che assicurano una perfetta aderenza anche su superfici più lisce. Pelle e suède sono accese da tonalità vivaci come il bright blue affiancate da nuances più neutre tra le quali spicca il Light Taupe.

MODELLI UOMO

MODELLI DONNA

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top