Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Nuove fantasie per l’estate per Waxman Brothers, il brand che negli ultimi anni si è distinto per i suoi tessuti colorati e originali. Durante l’ultima Design Week hanno presentato una mini collezione con Pijama, e da poco hanno aperto un monomarca tutto loro presso la Santeria Social Club di Milano.

L’ispirazione è sempre quella che unisce elementi street style e contaminazioni grafiche tipiche dei tessuti wax africani, nei quali la cera utilizzata durante la colorazione permette di ottenere particolari effetti. E mentre si attendono nuove collaborazioni anche nel mondo dell’arredamento (per iniziare la crew ha curato il cocktail bar parigino Le Cartel), non mancano gli apprezzamenti nel mondo della musica e dello spettacolo. Stay tuned!

waxmanbrothers.com

Potrebbero Interessarti

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top