adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

Due le novità adidas Originals per l’estate dedicate a chi ama le silhouette classiche e di ispirazione vintage. Progettata originariamente negli anni 50 come scarpa per l’indoor soccer, Samba vanta una tomaia in 100% pelle, le inconfondibili strisce a contrasto, rinforzo sul tallone e punta in velluto. Un pezzo di storia, declinato nelle classiche tonalità nero e bianco.

Continental 80 è invece la re-issue di un modello fine anni 80 tra i meno noti presenti negli archivi del brand. Suola doppia a sorreggere la tomaia in pelle di alta qualità e contraddistinta dai fori di ventilazione su lati e punta, e soprattutto dalla striscia bicolore che attraversa tutto il lato della sneaker. Anche qui colorazioni classiche bianco, beige e nero a rimarcare il carattere basic della sneaker adidas Originals.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top