G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

G-SHOCK presenta per l’estate il suo nuovo collaboration model con NEW ERA, il marchio di cap street style, che collabora per la terza volta con il brand giapponese.

Il nuovo modello G-SHOCK x NEW ERA, incontra la ricerca di perfezione e la massima qualità di G-SHOCK (che celebra nel 2018 il suo 35° compleanno) con la cura (quasi artigianale) con la quale vengono creati i prodotti di NEW ERA.

Il risultato è un oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di streetwear nel mondo, il DW-5600, modello con iconica cassa quadrata che arriva dritto dal 1983, nei colori nero e oro a riprendere l’iconico adesivo dei cappellini da baseball 59FIFTY, con cinturino nero opaco. La scatola riproduce un vero e proprio cap da collezione con loghi applicati o ricamati, sempre nelle tonalità iconiche nera e dorata, per un risultato d’effetto. L’’orologio G-SHOCK x NEW ERA sarà disponibile dal 4 agosto 2018 presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita (prezzo consigliato al pubblico di 149 euro).

Potrebbero Interessarti

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Ultimi Articoli

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

Top