G-SHOCK + NEW ERA

L’’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

G-SHOCK presenta per l’estate il suo nuovo collaboration model con NEW ERA, il marchio di cap street style, che collabora per la terza volta con il brand giapponese.

Il nuovo modello G-SHOCK x NEW ERA, incontra la ricerca di perfezione e la massima qualità di G-SHOCK (che celebra nel 2018 il suo 35° compleanno) con la cura (quasi artigianale) con la quale vengono creati i prodotti di NEW ERA.

Il risultato è un oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di streetwear nel mondo, il DW-5600, modello con iconica cassa quadrata che arriva dritto dal 1983, nei colori nero e oro a riprendere l’iconico adesivo dei cappellini da baseball 59FIFTY, con cinturino nero opaco. La scatola riproduce un vero e proprio cap da collezione con loghi applicati o ricamati, sempre nelle tonalità iconiche nera e dorata, per un risultato d’effetto. L’’orologio G-SHOCK x NEW ERA sarà disponibile dal 4 agosto 2018 presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita (prezzo consigliato al pubblico di 149 euro).

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Ultimi Articoli

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

DESIGN

Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

Top