Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

Davvero interessante la collaborazione tra Vans e il Van Gogh Museum che vede tanti capolavori di Van Gogh riprodotti sugli iconici Classic e su diversi capi di abbigliamento Vans. Alcune delle opere più conosciute dell’artista olandese, Teschio, Ramo di mandorlo fiorito, Girasoli, Vecchio vigneto con contadina e il suo autoritratto, grazie anche al team del museo Van Gogh, sono celebrate nell’ampia collezione Vans (Classic Slip-On, tshirt, felpe, cappelli, Authentic, zaini) in una forma del tutto nuova che farà impazzire gli amanti dell’arte e del marchio californiano. Inoltre il Van Gogh Museum destinerà una parte dei profitti derivanti da questo progetto alla tutela del patrimonio e della collezione d’arte di Vincent Van Gogh, garantendone l’accessibilità anche alle generazioni future.

Siamo molto soddisfatti della collezione Vans x Van Gogh Museum perché si sposa alla perfezione con la nostra missione di rendere la vita e l’opera di Vincent van Gogh accessibile al maggior numero possibile di persone, in modo da arricchirle e ispirarle”, ha dichiarato Adriaan Dönszelmann, Managing Director del Van Gogh Museum. “Grazie all’’unione tra le iconiche opere d’arte di Van Gogh e gli iconici prodotti Vans, la nostra collaborazione porta l’arte di Vincent “Off The Wall”, nel mondo, tra un pubblico nuovo, esterno al museo”.

La collezione Vans x Van Gogh Museum sarà disponibile su Vans.eu/vangoghmuseum, in punti vendita e multimarca Vans selezionati, oltre che su vangoghmuseumshop.com e nel negozio del Van Gogh Museum di Amsterdam a partire dal 3 agosto.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

LAU Clothing, una sintesi di moda e design

Una visione di abbigliamento che va oltre il “segno grafico”

P448 – Premium sneakers

Quando lo streetwear diventa … di lusso!

Ultimi Articoli

Barcelona

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

ARTS

BiennaleArte 2019 con Swatch

Costantemente Contemporaneo VS Antico, e Venezia Vive. #VENICEARTWEEK.

BARCELONA

Sonar 2019: la line up definitiva

Dal 18 al 20 luglio a Barcellona

Top