Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

Davvero interessante la collaborazione tra Vans e il Van Gogh Museum che vede tanti capolavori di Van Gogh riprodotti sugli iconici Classic e su diversi capi di abbigliamento Vans. Alcune delle opere più conosciute dell’artista olandese, Teschio, Ramo di mandorlo fiorito, Girasoli, Vecchio vigneto con contadina e il suo autoritratto, grazie anche al team del museo Van Gogh, sono celebrate nell’ampia collezione Vans (Classic Slip-On, tshirt, felpe, cappelli, Authentic, zaini) in una forma del tutto nuova che farà impazzire gli amanti dell’arte e del marchio californiano. Inoltre il Van Gogh Museum destinerà una parte dei profitti derivanti da questo progetto alla tutela del patrimonio e della collezione d’arte di Vincent Van Gogh, garantendone l’accessibilità anche alle generazioni future.

Siamo molto soddisfatti della collezione Vans x Van Gogh Museum perché si sposa alla perfezione con la nostra missione di rendere la vita e l’opera di Vincent van Gogh accessibile al maggior numero possibile di persone, in modo da arricchirle e ispirarle”, ha dichiarato Adriaan Dönszelmann, Managing Director del Van Gogh Museum. “Grazie all’’unione tra le iconiche opere d’arte di Van Gogh e gli iconici prodotti Vans, la nostra collaborazione porta l’arte di Vincent “Off The Wall”, nel mondo, tra un pubblico nuovo, esterno al museo”.

La collezione Vans x Van Gogh Museum sarà disponibile su Vans.eu/vangoghmuseum, in punti vendita e multimarca Vans selezionati, oltre che su vangoghmuseumshop.com e nel negozio del Van Gogh Museum di Amsterdam a partire dal 3 agosto.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Ultimi Articoli

TECH

Polar Unite

Un trainer al tuo polso per allenarti in maniera più funzionale, dormire meglio e vivere in maniera più equilibrata

ARTS

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

DESIGN

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

Top