Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

Davvero interessante la collaborazione tra Vans e il Van Gogh Museum che vede tanti capolavori di Van Gogh riprodotti sugli iconici Classic e su diversi capi di abbigliamento Vans. Alcune delle opere più conosciute dell’artista olandese, Teschio, Ramo di mandorlo fiorito, Girasoli, Vecchio vigneto con contadina e il suo autoritratto, grazie anche al team del museo Van Gogh, sono celebrate nell’ampia collezione Vans (Classic Slip-On, tshirt, felpe, cappelli, Authentic, zaini) in una forma del tutto nuova che farà impazzire gli amanti dell’arte e del marchio californiano. Inoltre il Van Gogh Museum destinerà una parte dei profitti derivanti da questo progetto alla tutela del patrimonio e della collezione d’arte di Vincent Van Gogh, garantendone l’accessibilità anche alle generazioni future.

Siamo molto soddisfatti della collezione Vans x Van Gogh Museum perché si sposa alla perfezione con la nostra missione di rendere la vita e l’opera di Vincent van Gogh accessibile al maggior numero possibile di persone, in modo da arricchirle e ispirarle”, ha dichiarato Adriaan Dönszelmann, Managing Director del Van Gogh Museum. “Grazie all’’unione tra le iconiche opere d’arte di Van Gogh e gli iconici prodotti Vans, la nostra collaborazione porta l’arte di Vincent “Off The Wall”, nel mondo, tra un pubblico nuovo, esterno al museo”.

La collezione Vans x Van Gogh Museum sarà disponibile su Vans.eu/vangoghmuseum, in punti vendita e multimarca Vans selezionati, oltre che su vangoghmuseumshop.com e nel negozio del Van Gogh Museum di Amsterdam a partire dal 3 agosto.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top