Ouklele

Tradizione urban friendly

Il marchio spagnolo Ouklele innova l’iconico sandalo minorchino “avarca” senza rinunciare alla tradizione e alla qualità. “Il sandalo tradizionale avarca è nato come calzatura in pelle e una suola in gomma riciclata pensata per le condizioni estreme dei lavoratori della campagna. Questo rendeva l’avarca piuttosto pesante, rigido e un po’ scomodo. Ridefinire il concetto di avarca per un nuovo pubblico e rispettarne la tradizione è stato un compito impegnativo, ma credevamo fortemente di doverlo mantenere fedele al suo design originale.”

Progettato con la migliore pelle italiana premium, è stata introdotta una nuova suola ultraleggera e una soletta imbottita rivestita in una tela di qualità, aggiornando il modello e rendendolo confortevole, oltre a fare di questo modello un nuovo accessorio alla moda e “urban friendly”.

Trovate i sandali, le versioni espadrillas e le scarpe da uomo Sirocco sul sito ouklele.com.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Ultimi Articoli

DESIGN

OPPOSETHIS Carry-On

Lo zaino che promette di semplificare il tuo modo di viaggiare

DESIGN

WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

ARTS

Technology for Arts. An Innovation in the Art World.

Un software per il mondo dell’arte

Top