Ouklele

Tradizione urban friendly

Il marchio spagnolo Ouklele innova l’iconico sandalo minorchino “avarca” senza rinunciare alla tradizione e alla qualità. “Il sandalo tradizionale avarca è nato come calzatura in pelle e una suola in gomma riciclata pensata per le condizioni estreme dei lavoratori della campagna. Questo rendeva l’avarca piuttosto pesante, rigido e un po’ scomodo. Ridefinire il concetto di avarca per un nuovo pubblico e rispettarne la tradizione è stato un compito impegnativo, ma credevamo fortemente di doverlo mantenere fedele al suo design originale.”

Progettato con la migliore pelle italiana premium, è stata introdotta una nuova suola ultraleggera e una soletta imbottita rivestita in una tela di qualità, aggiornando il modello e rendendolo confortevole, oltre a fare di questo modello un nuovo accessorio alla moda e “urban friendly”.

Trovate i sandali, le versioni espadrillas e le scarpe da uomo Sirocco sul sito ouklele.com.

Potrebbero Interessarti

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Levius footwear

Il mondo delle sneaker incontra la calzatura di qualità, sullo sfondo della laguna di Venezia

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

ARTS

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Top