Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

Non avremmo mai pensato di poter ordinare un materasso su internet. Beh, ci siamo davvero ricreduti, con Tediber il riposo perfetto è a portata di click. Tediber nasce a Parigi alla fine del 2015 dall’idea di 3 amici: Julien Sylvain, imprenditore, e i designer Juan Pablo Naranjo e Jean-Christophe Orthlieb, raggiunti qualche mese più tardi da Aude du Colombier in qualità di cofondatrice. Un brand giovane e dinamico che nasce e si sviluppa interamente online

Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza- Tediber è un materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso. Solo parole? Beh no, possiamo assicurarvi che una volta arrivato a casa, tirato fuori dal suo imballo (l'”esperienza Tediber” inizia proprio dall’apertura della confezione) e lasciato qualche ora tranquillo per prendere la sua forma… è diventato il posto migliore dove ricaricare le batterie.

Scegliere il modello perfetto per la tua casa è facilissimo, grazie all’interfaccia semplice del sito tediber.com, e alle tredici misure disponibili. I materassi Tediber di nuova generazione, prodotti in Belgio in un unico modello, sono progettati per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi al corpo di … tutti i sognatori. Inoltre da poco Tediber ampliato la sua gamma di prodotti, e accanto a materassi matrimoniali e singoli ora è possibile scegliere anche il materasso per bambini Tedi, il piumino (un mix di fiocchi di mircrofibra, di piumino e di piume d’oca) ed il cuscino (ipoallergenico, 70% piumino naturale e 30% piume d’oca).

Un modo nuovo di acquistare un oggetto così importante per il riposo ed il benessere come il materasso, con la consapevolezza di stare acquistando un prodotto hi-tech, senza intermediari e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con consegna gratuita e garantita entro 48-72 ore… e se siete a Milano (ma anche a Parigi o Madrid) ve lo portano a casa in bicicletta!

Juan Pablo Naranjo, Aude Du Colombier e Julien Sylvain, fondatori Tediber

Potrebbero Interessarti

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola

ECO Design: le nuove tendenze green

Materiali e processi a servizio dell’ambiente

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top