Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

Non avremmo mai pensato di poter ordinare un materasso su internet. Beh, ci siamo davvero ricreduti, con Tediber il riposo perfetto è a portata di click. Tediber nasce a Parigi alla fine del 2015 dall’idea di 3 amici: Julien Sylvain, imprenditore, e i designer Juan Pablo Naranjo e Jean-Christophe Orthlieb, raggiunti qualche mese più tardi da Aude du Colombier in qualità di cofondatrice. Un brand giovane e dinamico che nasce e si sviluppa interamente online

Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza- Tediber è un materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso. Solo parole? Beh no, possiamo assicurarvi che una volta arrivato a casa, tirato fuori dal suo imballo (l'”esperienza Tediber” inizia proprio dall’apertura della confezione) e lasciato qualche ora tranquillo per prendere la sua forma… è diventato il posto migliore dove ricaricare le batterie.

Scegliere il modello perfetto per la tua casa è facilissimo, grazie all’interfaccia semplice del sito tediber.com, e alle tredici misure disponibili. I materassi Tediber di nuova generazione, prodotti in Belgio in un unico modello, sono progettati per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi al corpo di … tutti i sognatori. Inoltre da poco Tediber ampliato la sua gamma di prodotti, e accanto a materassi matrimoniali e singoli ora è possibile scegliere anche il materasso per bambini Tedi, il piumino (un mix di fiocchi di mircrofibra, di piumino e di piume d’oca) ed il cuscino (ipoallergenico, 70% piumino naturale e 30% piume d’oca).

Un modo nuovo di acquistare un oggetto così importante per il riposo ed il benessere come il materasso, con la consapevolezza di stare acquistando un prodotto hi-tech, senza intermediari e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con consegna gratuita e garantita entro 48-72 ore… e se siete a Milano (ma anche a Parigi o Madrid) ve lo portano a casa in bicicletta!

Juan Pablo Naranjo, Aude Du Colombier e Julien Sylvain, fondatori Tediber

Potrebbero Interessarti

FREITAG F-ABRIC APRON

Siete pronti a sporcarvi?

3 suggerimenti su come valorizzare la propria cucina

…e focalizzare l’attenzione dei vostri ospiti.

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

Ultimi Articoli

EVENTS

PostKino: torna il cinema all’aperto in Puglia

PostKino porta i grandi classici del cinema nelle location più incantevoli della Puglia. Ecco tutto il programma e come partecipare.

BARCELONA

Barcellona nascosta: 4 posti che non conosci

… ma interessanti al pari delle maggiori attrazioni turistiche.

Top