LuisaViaRoma Home for the Holidays

Cristina Celestino firma il progetto d’interni che accoglie le festività 2018

LuisaViaRoma trasforma lo store di Firenze in una casa per celebrare le festività con un progetto che omaggia le eccellenze italiane del design e dell’abbigliamento. Il progetto è stato affidato a Cristina Celestino, designer e architetto fra i più promettenti nel panorama del design attuale, firma il progetto che trasforma lo store LuisaViaRoma di Firenze in una accogliente casa pronta a celebrare le festività natalizie.

Cristina si ispira ai temi del sogno e del surrealismo e al rinomato architetto, designer e fotografo italiano Carlo Mollino, reinterpretando gli spazi più intimi della casa, in un percorso di stanze tra cui il boudoir, la camera da letto e lo studio di un eclettico collezionista, e dando vita a un ambiente dal sapore domestico, ricco di riferimenti simbolici e culturali, dall’atmosfera natalizia.

Oltre ad alcuni pezzi firmati da Cristina Celestino, l’allestimento presenterà altri di brand da lei selezionati come Antique Mirror, Assouline, Atrezzo Barcelona, Azucena, Besana Carpet Lab, Bottega Veneta, Centro Studi Poltronova, Ceramiche Pugi, Emilio Pucci, Etro, Fontana Arte, Fornace Brioni, Fornasetti, Gebrueder Thonet Vienna, Londonart, Pianca, Pineider, Rubelli, Salvatori, Seletti, Sergio Rossi, Stucchichiostri, Tonelli, Torremato, Versace e Vitra.

Potrebbero Interessarti

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

La Beetle collection di Gubi

La collezione del brand danese, in produzione dal 2013, in breve tempo è diventata un must tra gli architetti d’interni e gli amanti del design.

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

BOOKS

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Top