Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Gestalten presenta 2 nuovi libri perfetti per chi ha l’avventura nel sangue.

Ride Out! fa luce sui paesaggi classici e più stimolanti percorsi motociclistici, dai passi montani alle rotte lungo il Mar Mediterraneo. Potrai scegliere le impegnative dune di sabbia dell’Africa o i sentieri di ghiaia tra i vecchi percorsi della Via della Seta fiancheggiati da alcune delle montagne più alte del mondo. California, Sudafrica, Giappone, Cina, Patagonia e Nuova Zelanda sono parchi giochi perfetti per i nomadi a due ruote che condividono con voi le loro esperienze personali.

Leggerete le storie di Fred e Dave che hanno guidato da Londra a Kunmin, in Cina, con Dave che ha superato il suo test di motociclismo solo tre giorni prima del loro decollo. Tom e Sally, che hanno lasciato il loro lavoro, hanno venduto tutto quello che avevano e sono andati da Santiago del Cile a San Francisco, vivendo con 10 dollari al giorno, compreso il gas, per un anno intero. Avventure tutte da scoprire, e per i più coraggiosi, da emulare!

The Hidden Tracks guida invece il lettore lungo sentieri panoramici, in avventure fuori dai sentieri battuti e attraverso destinazioni escursionistiche incontaminate in tutto il mondo. Oltre ai sentieri più noti, The Hidden Tracks mette in evidenza anche alcune delle gemme più lontane, che si tratti di una spedizione dall’altra parte del mondo o di un’escursione di un giorno. Da un sentiero magico che conduce attraverso una foresta di alberi giganti e salite mozzafiato in Sud America a un trekking attraverso alcune delle dune di sabbia più alte del mondo in Mongolia, questa selezione di sentieri unici nel loro genere è presentata con immagini mozzafiato, descrizioni dettagliate dei sentieri, mappe panoramiche e consigli utili su come sfruttare al meglio ogni viaggio. Il libro è sia un viaggio visivo che un invito a fare le valigie e a scoprire destinazioni escursionistiche incontaminate, grazie all’esperienza di Cam Honan, che negli ultimi 25 anni ha percorso più di 90.000 km in oltre 50 paesi.

Li trovate entrambi sullo shop di Gestalten.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Tala – Lighting design sostenibile

Due proposte per il Natale dal brand di illuminazione inglese

LIFESTYLE

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

FASHION

National Standard

Sneakers di qualità made in Paris.

Top