BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Torna con la sua terza edizione il Burton Mountain Mash, atteso appuntamento sportivo dedicato al mondo dello snowboard, in programma presso l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019.

è nato due anni fa grazie al supporto della località e alla co-organizzazione di Funivie Campiglio con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard: pro-rider, amatori, famiglie e bambini. Madonna di Campiglio rientra in un progetto più ampio di Burton: oltre ad essere il Mountain Mash il più importante evento di snowboard a tutto tondo organizzato in Italia, è in atto una collaborazione in totale sinergia con la località.

Il Burton Mountain Mash è nato due anni fa grazie al supporto della località e alla co-organizzazione di Funivie Campiglio con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard: pro-rider, amatori, famiglie e bambini: e sarà infatti un evento ricco di attività, dal contest di Slopestyle per i rider amanti del brivido (con un montepremi di8.000 euro), al Girls Camp per le rider amanti dello snowboard. E ancora gare di Banked Slalom, aperitivi, ospiti internazionali, buona musica, ottima compagnia, contest per tutti i gusti, premi speciali… un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello snowboard.

Una preview d’eccezione sara’ poi dedicata ai nuovi prodotti Burton: durante la rassegna infatti verra’ presentata la piu’ intuitiva e moderna interfaccia scarpone-attacco, mai sviluppata prima, la Burton Step On, che offre comodità e prestazioni senza precedenti grazie a un sistema incredibilmente semplice e sicuro, ma anche le fantastiche tavole della prossima stagione 2019/20. Trovi tutti i dettagli dell’evento al link ufficiale.

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

BAGS

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

BAGS

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Top