Hulger Phones

Gli Hulger Phones sono degli assolutamente unici telefoni retro chic: con l’adattatore nel kit è possibile collegarli a tutti i telefoni cellulari in commercio, e distinguervi dai noiosi utenti di […]

Hulger Phones

hulger.jpg

Gli Hulger Phones sono degli assolutamente unici telefoni retro chic: con l’adattatore nel kit è possibile collegarli a tutti i telefoni cellulari in commercio, e distinguervi dai noiosi utenti di auricolari tutti uguali. Esiste anche la versione bluetooth senza fili. E con l’ Y cable è possibile utilizzare la cornetta con il PC e fare telefonate gratis con i servizi internet VOIP (come Skype).

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top