SOZ

L’idea è semplice, ma non per questo così scontata: trasformare in scala 1:1 le costruzioni che eravamo abituati a fare da piccoli. Re:mo è un sistema modulare che permette di […]

SOZ

remo.jpg

L’idea è semplice, ma non per questo così scontata: trasformare in scala 1:1 le costruzioni che eravamo abituati a fare da piccoli. Re:mo è un sistema modulare che permette di creare mobili senza dover essere falegnami o architetti. Con un minimo di fantasia i risultati possono essere originali.
La versione in miniatura si chiama Carpenter Block e sul sito di SOZ si trovano vari esempi per capire come utilizzare questi tasselli.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top