Armendo vive

A seguito delle notizie poco veritiere che si stanno rincorrendo sul web sullo stato di salute del piccolo Armando DeAngelis, e sulle sfortunate vicende, vogliamo smentire qualsiasi diceria in merito […]

Armendo vive

cucuA seguito delle notizie poco veritiere che si stanno rincorrendo sul web sullo stato di salute del piccolo Armando DeAngelis, e sulle sfortunate vicende, vogliamo smentire qualsiasi diceria in merito e confermare che il soggetto in questione è vivo e vegeto e ha passato indenne la notte.

Gli unici eventi sfortunati che hanno coinvolto il malcapitato sono l’ormai popolare incidente alla zampetta in terra ligure, e il pluripremiato svenimento in bagno a seguito di un microtaglio, che lo ha portato, a detta di una testimone referenziatissima e credibilissima, “esangue a terra a coprire il suo sangue”, per essere ritrovato solo la mattina successiva da un familiare, riverso nella sua stessa bava.

Solo per dovere di cronaca riportiamo le notizie che stanno facendo il giro di internet ma che smentiamo categoricamente.

ANSA: armando si taglia con un foglio di carta e rischia di morire di tetano

CORRIERE DELLA SERA : armando si scoppia un brufolo e perde i sensi

REPUBBLICA: armando si gratta troppo forte e rischia il dissanguamento

LA GAZZETTA DELLO SPORT: si necessita di sangue gruppo 0 per trasfusioni per ragazzo pizzicato da zanzara

TGCOM: armando si mangia un unghia e rischia avvelenamento

STUDIOAPERTO: Tutti in apprensione per il piccolo Armando DeAngelis, in shock anafilattico dopo essersi morso la lingua.

VERISSIMO: Ragazzo pugliese emigrato a Milano si strozza con una gomma da masticare.

IL RESTO DEL CARLINO: Prognosi riservata sulle condizioni di salute di Armando deAngelis, feritosi a sangue con lo stuzzicadenti di un involtino.

IL GIORNALE: Fiaccolata a Barletta per Armando deAngelis, il consulente informatico in fin di vita dopo una seduta di pulizia dei denti.


Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Armendo vive”

  1. Ma è lo stesso Armando che ieri sera doveva dirmi qualcosa che non aveva il coraggio di dirmi e ha cominciato a sudare su tutta la pancia? Ma è lo stesso Armando che ha chiamato Sebi per farlo venire al baretto e farsi dare 3 euro? Pooovero!!!

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Top