NIKE ZOOM BLAZER STINGRAY

Nike crea in esclusiva per il Salone del Mobile 2008 (Milano, 16-21 Aprile) la Nike Zoom Blazer Stingray. Una limited edition in tre versioni differenti, per un totale di 252 […]

NIKE ZOOM BLAZER STINGRAY

Zoom_Blazer_Stingray_2bis.jpg
Nike crea in esclusiva per il Salone del Mobile 2008 (Milano, 16-21 Aprile) la Nike Zoom Blazer Stingray.
Una limited edition in tre versioni differenti, per un totale di 252 esemplari (84 paia per ciascuna variante), destinata unicamente al mercato italiano.

La Nike Zoom Blazer Stingray’s Collection sarà in vendita dal prossimo 13 Aprile, e solo per la settimana del Salone del Mobile, in selezionati punti vendita di Milano tra i quali 10 Corso Como.

Nata dall’idea del designer Nike Jesse Leyva e dalla sua visita durante la scorsa edizione del Salone del Mobile, la Nike Zoom Blazer Stingray si rivolge all’universo femminile italiano scegliendo il modello Nike da questo più apprezzato, la Zoom Blazer.

La Nike Zoom Blazer Stingray unisce materiali speciali ed esotici ad elementi più classici e semplici. Il Canvas, l’ elemento più semplice, naturale, ecologico, derivato dagli studi fatti negli anni passati per la Nike Considered; la Premium Leather, l’elemento pregiato e classico della pelle di alta qualità; lo Stingray (galuchat) sintetico, l’elemento esotico, speciale e più innovativo.

Le tre varianti della Zoom Blazer Stingray hanno in comune il colore -nero, il colore moda per eccellenza -, e i materiali –Canvas, Premium Leather, Synthetic Stingray. Ciascuna deve però la sua particolarità al modo e alla percentuale con cui questi elementi vengono composti nella scarpa.

La Nike Zoom Blazer Stingray sarà disponibile nei seguenti punti vendita di Milano:

10 Corso Como
5 Round
Wok
Amedeo
Zeis

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top