PIG e MTV insieme per il Party del Salone del Mobile di Milano

Giovedì 17 Aprile – Magazzini Generali, Milano – ore 22:30 Che dire dei 2MANYDJS, cosa non è già stato detto sui giganteschi fratelli di Gent? Nulla, se non che è […]

PIG e MTV insieme per il Party del Salone del Mobile di Milano

PIG_VS_MTV_WEB_800.gif

Giovedì 17 Aprile – Magazzini Generali, Milano – ore 22:30

Che dire dei 2MANYDJS, cosa non è già stato detto sui giganteschi fratelli di Gent? Nulla, se non che è un enorme piacere riaverli con noi.

In giro ormai da qualche anno, Rex The Dog, il misterioso “migliore amico dell’uomo” dopo un pugno di 12? svariati remix per gente come The Prodigy, The Knife, Röyksopp, Depeche Mode, Soulwax e Robyn arriva finalmente in Italia con il suo live set, un viaggio nel tempo tra l’84 e il 2011.

Prima volta in Italia anche per Brodinski e Strip Steve, due tra i ragazzini (40 anni appena in due) più temibili dell’ennesima ondata dance francofona touch. Se il primo è il pupillo di Tiga, il secondo è stato preso da Boysnoize sotto la sua ala protettiva.

Chiudiamo con i Crookers, paladini della dance italica all’estero, dove sono considerati praticamente delle star. Hanno remixato praticamente tutti ed è anche per questo che tutti li amano. E’ il momento di farglielo sentire anche da queste party…

Grazie al supporto di Reebok, Eastpak e Redbull
Per sapere dove trovare gli inviti vai su:

http://pigmag.com/party

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top