Nick Hornby – Tutto per una ragazza

“Alta fedeltà”, “Febbre a 90’”, “Un ragazzo”, “Come diventare buoni”, “Non buttiamoci giù”…Questi titoli ti dicono nulla? Sono i più grandi successi di Nick Hornby, il famoso scrittore inglese. Il […]

Nick Hornby – Tutto per una ragazza

HORNBY_tutto_per_una_ragazza.jpg

“Alta fedeltà”, “Febbre a 90’”, “Un ragazzo”, “Come diventare buoni”, “Non buttiamoci giù”…Questi titoli ti dicono nulla?
Sono i più grandi successi di Nick Hornby, il famoso scrittore inglese.
Il 30 Aprile esce in Italia il suo nuovo romanzo, intitolato “Tutto per una ragazza”  edito da Guanda.
Dopo Non buttiamoci giù , Nick Hornby torna in libreria con un romanzo di formazione. Una storia ricca di humour e raccontata in presa diretta. Un viaggio tra le curve dell’adolescenza libero e senza freni. Come una corsa in skateboard…

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Nick Hornby – Tutto per una ragazza”

  1. ACQUISTATO SABATO, LETTO DOMENICA, GIA’ DIMENTICATO IL LUNEDI’, UN’ OPERA DIREI INUTILE, PRONTA COMUNQUE PER IL GRANDE SCHERMO…POCHE IDEE…UNA SORTA DI GIOVANE HOLDEN SULLO SKATE…SALTI TEMPORALI E FUTURO DA SVELARE GIA’ SVELATO, TONY HAWK SUL MURO, LA TAVOLA SUL CEMENTO, UN BABY IN PANCIA, UNA FUGA AL MARE UN RITORNO…..MAH! PERPLESSO PER L’INVOLUZIONE DI UN AUTORE MOLTO AMATO CON “ALTA FEDELTA'” E “FEBBRE A 90”, UNA DELUSIONE INIZIATA CON “NON BUTTIAMUCI GIU’.”…LA DESCRIZIONE CON ALCUNE PUNTE DI HUMOR DI UN’ADOLESCENZA AL BIVIO…COMMENTI SUPPONENTI E SARCASTICI…MA CHIUSO IL LIBRO POCO RIMANE…..

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top