Quinny

Quinny è il nuovo progetto dello stilista danese Henrik Vibskov, che dimostra le sue abilità multi-disciplinari offrendo una vasta gamma di prodotti: passeggini tri-rotanti multicolor con un sistema modulare composto […]

Quinny

qnny.jpg

Quinny è il nuovo progetto dello stilista danese Henrik Vibskov, che dimostra le sue abilità multi-disciplinari offrendo una vasta gamma di prodotti: passeggini tri-rotanti multicolor con un sistema modulare composto dal passeggino alla navicella al seggiolino auto, footmuff ispirati ai pinguini, copertine, cappelli, borse, ombrelli, k-way, occhiali da sole adulto/bambino; un’ unica  e compiuta espressione di  design e creatività. Gli accessori acquistano un’identità definita grazie a mosaici dai colori viviaci e brillanti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top