Quinny

Quinny è il nuovo progetto dello stilista danese Henrik Vibskov, che dimostra le sue abilità multi-disciplinari offrendo una vasta gamma di prodotti: passeggini tri-rotanti multicolor con un sistema modulare composto […]

Quinny

qnny.jpg

Quinny è il nuovo progetto dello stilista danese Henrik Vibskov, che dimostra le sue abilità multi-disciplinari offrendo una vasta gamma di prodotti: passeggini tri-rotanti multicolor con un sistema modulare composto dal passeggino alla navicella al seggiolino auto, footmuff ispirati ai pinguini, copertine, cappelli, borse, ombrelli, k-way, occhiali da sole adulto/bambino; un’ unica  e compiuta espressione di  design e creatività. Gli accessori acquistano un’identità definita grazie a mosaici dai colori viviaci e brillanti.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top