Ruby

Classe, accuratezza e gusto sono elementi essenziali di Ruby .Realizzati da Jerôme Coste, in stile Steve McQueen; caschi in titanio con un gusto retrò dai pellami pregiati. La scocca di […]

Ruby

ruby.png

Classe, accuratezza e gusto sono elementi essenziali di Ruby .Realizzati da Jerôme Coste, in stile Steve McQueen; caschi in titanio con un gusto retrò dai pellami pregiati. La scocca di ogni singolo casco è in carbonio e titanio, già testata dall’industria aereospaziale. I piccoli dettagli in stile unicamente francese e le linee si ispirano alle auto d’epoca. Leggeri e confortevoli, ribelli e originali ridanno vita ad uno stile esplicitamente dandy.

Ruggiero Dipaola

Telefono, camicie, carte da parati, web-surfing quotidiano, parquet a listoni, vogue america, viaggiare, knick-knack, legno, fashion styling, profiterole, vintage, Miyazaki, illustrazioni.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top