In Your Shoes – Photo Contest

Officina Creativa organizza un concorso fotografico che premierà lo scatto piú coinvolgente, emozionante, creativo. Il titolo “In Your Shoes: il mondo ai tuoi piedi”. Officina Creativa vuole premiare chi ha […]

In Your Shoes – Photo Contest

Officina Creativa organizza un concorso fotografico che premierà lo scatto piú coinvolgente, emozionante, creativo. Il titolo “In Your Shoes: il mondo ai tuoi piedi”. Officina Creativa vuole premiare chi ha del talento. Raccontateci con una fotografia dei vostri viaggi, di posti che avete visto, dei vostri colori, situazioni particolari che avete vissuto. Il tema é “In Your Shoes” che sta per “nei tuoi panni”. Un gioco di parole per avere un filo conduttore che accomuni tutte le immagini: le scarpe che ci accompagnano e portano a giro in nelle nostre esperienze. Scarica il bando, scatta la foto, invia la tua proposta entro il 28 Aprile, incrocia le dita e  vinci una bellissima HOLGA!

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top