In Your Shoes – Photo Contest

Officina Creativa organizza un concorso fotografico che premierà lo scatto piú coinvolgente, emozionante, creativo. Il titolo “In Your Shoes: il mondo ai tuoi piedi”. Officina Creativa vuole premiare chi ha […]

In Your Shoes – Photo Contest

Officina Creativa organizza un concorso fotografico che premierà lo scatto piú coinvolgente, emozionante, creativo. Il titolo “In Your Shoes: il mondo ai tuoi piedi”. Officina Creativa vuole premiare chi ha del talento. Raccontateci con una fotografia dei vostri viaggi, di posti che avete visto, dei vostri colori, situazioni particolari che avete vissuto. Il tema é “In Your Shoes” che sta per “nei tuoi panni”. Un gioco di parole per avere un filo conduttore che accomuni tutte le immagini: le scarpe che ci accompagnano e portano a giro in nelle nostre esperienze. Scarica il bando, scatta la foto, invia la tua proposta entro il 28 Aprile, incrocia le dita e  vinci una bellissima HOLGA!

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top