BUGGEDOut! – 17 aprile

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e […]

BUGGEDOut! – 17 aprile

L’appuntamento è il venerdì, domani  17 Aprile. Il posto è sempre lo stesso: I Magazzini Generali di Milano. Il fenomeno Baggedout, made in UK con l’obiettivo di unire clubbing e musica di qualità, si impossessa periodicamenta della dancefloor di via Pietrasanta 14, per gratificare i palati più esperti e raffinati della musica elettronica con l’offerta di un sound dal respiro internazionale. Sono passati qui, a mettere le mani in pasta sulla consolle:  Boys Noize, Digitalism, Simian, Uffie & Feadz, Vitalic, Yuksek.    Ma domani sera il piatto sarà particolarmente ricco: DJ FALCON (Daft Punk crew) & MATTIE SAFER (THE RAPTURE DJSet)  Il primo, non vi diciamo chi è, ci affidiamo alla vostra intuizione. Sottolineiamo però che il suo french touch è inconfondibile. Vivamente consigliato agli amanti dei Daft Punk. Il secondo è il bassista dei The Rapture. La band, in attività dal 1999 col primo disco Mirror, sforna canzoni in bilico tra l’indie rock, l’elettro e il post punk. Se i singoli ingredienti vi lasciano perplessi, confidate nella magia dell’insieme. Appena  di ritorno dall’America, dove con la sua band ha supportato nel dj set tour i Daft Punk, e prima i Killers nel tour live, Mattia Safer lo attendiamo con l’acquolina in bocca.  Inutille ricordare che Polkadot ve lo raccomanda.

Luogo: MAGAZZINI GENERALI, via Pietrasanta 14 – MILANO
Door Open : H 23:00 Chiusura Liste : H 1:00
Per info e liste: ruggero@pvcweb.com
Infoline: 348 5526029 – 329 4054580


Guardatevi il video registrato durante l’ultimo BUGGEDOut! al The End di Londra per farvi un’idea. In Consolle Justice, Erol Alkan, JoJo de Freq e Matt Walsh.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top