LOVE IS ALL: una band venuta dalla Scandinavia
Solo una ventina di fans il 4 maggio alla Casa 139 a Milano per godersi i LOVE IS ALL, band venuta dalla Svezia. Bene, suoneranno solo per noi! Nella attesa […]
LOVE IS ALL: una band venuta dalla Scandinavia
Solo una ventina di fans il 4 maggio alla Casa 139 a Milano per godersi i LOVE IS ALL, band venuta dalla Svezia. Bene, suoneranno solo per noi! Nella attesa veniamo risvegliati da una isterica voce svedese…il concerto è iniziato! Divertente punk indie rock arricchito dal suono del sax e da scatenati componenti (Nicholaus Sparding,Josephine Olausson,James Ausfahrt,Markus Görsch,Johan Lindwall) che agitano strani strumenti come una campana di legno il cui batacchio è costituito da una drumstick e un fischietto. 50 minuti di euforia e la performance finisce….La band corre al merchandising e ringrazia il suo, seppur ristretto, adorante pubblico.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente