LOVE IS ALL: una band venuta dalla Scandinavia

Solo una ventina di fans il 4 maggio alla Casa 139 a Milano per godersi i LOVE IS ALL, band venuta dalla Svezia. Bene, suoneranno solo per noi! Nella attesa […]

LOVE IS ALL: una band venuta dalla Scandinavia

love-is-all-3

Solo una ventina di fans il 4 maggio alla Casa 139 a Milano per godersi i LOVE IS ALL, band venuta dalla Svezia. Bene, suoneranno solo per noi! Nella attesa veniamo risvegliati da una isterica voce svedese…il concerto è iniziato! Divertente punk indie rock arricchito dal suono del sax e da scatenati componenti (Nicholaus Sparding,Josephine Olausson,James Ausfahrt,Markus Görsch,Johan Lindwall) che agitano strani strumenti come una campana di legno il cui batacchio è costituito da una drumstick e un fischietto. 50 minuti di euforia e la performance finisce….La band corre al merchandising e ringrazia il suo, seppur ristretto, adorante pubblico.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top