American Apparel’s favorite French provocateur of sex, beards and rock n’ roll is back in sensual sheer tee form. Purchase this limited edition T-shirt and receive Sébastien Tellier‘s critically acclaimed Sexuality CD free! 25$, in an unisex size.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Febbraio 24, 2026
Un ritorno alle estati lente ispira una collezione che celebra memoria, natura e quotidianità autentica. Colori sun-washed, silhouette rilassate e dettagli poetici raccontano un guardaroba senza fretta.
2 Mins read
Febbraio 24, 2026
Un brand spagnolo trasforma i mocassini in un omaggio urbano, tra artigianato locale e visione internazionale. Dopo il debutto in retail, la collezione approda negli showroom di Tokyo.
2 Mins read
Febbraio 13, 2026
Un’estate tra orti, colori vibranti e libertà assoluta prende forma in una collezione che celebra spontaneità e gioco. Silhouette morbide, stampe narrative e denim contemporaneo per bambini curiosi e indipendenti.



