BORO

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto […]

BORO

n2

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto che nasce nel mondo del design. Mille schegge di evoluzione culturale che si infilano sotto la pelle di Antonio e sedimentano cicatrici colorate: il funk che scivola nella house, la realtà che trasfigura la sua immagine nei tratti spontanei del fumetto, le icone che godono dei lifting vettoriali anzicchè invecchiare. Il desiderio di prendere parte al grande caos elettrico della cultura genera l’associazione di un concept grafico ad una linea di abbigliamento.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Ultimi Articoli

DESIGN

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top