BORO

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto […]

BORO

n2

La storia del brand BORO nasce da un matrimonio inscindibile tra i due emisferi mentali di Antonio Diaconale, dj e graphic-designer,  celebrato dalle intuizioni imprenditoriali di Fulvio Sorbino. Un progetto che nasce nel mondo del design. Mille schegge di evoluzione culturale che si infilano sotto la pelle di Antonio e sedimentano cicatrici colorate: il funk che scivola nella house, la realtà che trasfigura la sua immagine nei tratti spontanei del fumetto, le icone che godono dei lifting vettoriali anzicchè invecchiare. Il desiderio di prendere parte al grande caos elettrico della cultura genera l’associazione di un concept grafico ad una linea di abbigliamento.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

TECH

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard

Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

KIDS

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi

Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

BOOKS

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Top