FotoArte2009

Inizierà martedì 26 maggio la sesta edizione di FotoArte, il principale network fotografico del Sud Italia. Sei eventi, cinquecento foto per settanta fotografi presenti. Non mancherà la partecipazione di ospiti […]

FotoArte2009

n728404404_1785555_8169405

Inizierà martedì 26 maggio la sesta edizione di FotoArte, il principale network fotografico del Sud Italia. Sei eventi, cinquecento foto per settanta fotografi presenti. Non mancherà la partecipazione di ospiti d’eccezione: quest’anno sarà la volta dei fotografi Lorenzo Pesce e Giorgio Ciardo. Con i loro scatti testimonieranno il prestigio della fotografia italiana nel mondo.  Il sogno degli organizzatori del Circolo fotografico il Castello, che nel 2004 sembrava quasi irrealizzabile, è diventato realtà: sia per i fotoamatori, sia per gli esperti del settore, Taranto è ormai un punto di riferimento della fotografia per il Sud Italia. Una realtà consolidata a seguito dei successi degli anni passati, che hanno visto la partecipazione di fotografi del calibro di Gianni Berengo Gardin nel 2008, Mimmo Jodice e Uliano Lucas nelle precedenti edizioni.  www.cfilcastello.it

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Top