BUGGEDOut! SALENTO: 06.08.09

Inizian le ferie, gli esami son finiti e delle solite serate estive ci si è stufati da un pezzo… Ma quest’anno anche una meta privilegiata come il Salento si arricchisce […]

BUGGEDOut! SALENTO: 06.08.09

Inizian le ferie, gli esami son finiti e delle solite serate estive ci si è stufati da un pezzo… Ma quest’anno anche una meta privilegiata come il Salento si arricchisce di colori fluo e di sonorità Electro-Indie..Mancano poche ore e ci ritroveremo tutti sul dancefloor del party più atteso della stagione, BUGGEDOut! Salento. La prima delle tre serate previste per questo speciale evento, ci regalerà l’emozione di scatenarci sotto i piatti di EROL ALKAN, stella inglese nel panorama Electro. Attraverso le sue mani sono passate le produzioni di Interpol, Franz Ferdinand, gli stessi Chemical Brothers, Daft Punk e Scissor Sisters e gli artisti che ogni anno si affidano a lui per produrre rmx e rifacimenti sono tantissimi. E’ Agosto ma l’estate sta iniziando solo ora…

When: 6 – 13 – 20 Agosto
Location:
Casablanca – Contrada Cucchiara località Porto Selvaggio – NARDO’ (Lecce)

INFO/ LISTE:  buggedout@polkadot.it

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top