Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection
Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età […]
Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection
Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età di 18 anni quando entra nel team Santa Cruz, diventando uno skater Pro. Mentre i suoi contatti con le subculture californiane spaziano dallo skate fino ad arrivare al mondo dei chopper, Jason ha sempre mantenuto vivi i contatti con il suo primo amore attraverso la propria azienda di tavole da skate, Driven, attraverso la quale esprime la sua arte. Questo progetto mostra il talento creativo di Jason, arricchisce la sua storia di skateboarder e aggiorna il progetto Syndacate. Realizzate con pelle morbida, flessibile e ingrassata, offre la giusta dose di resistenza e comfort, il tutto in una scarpa decisamente versatile, che mette insieme funzionalità e bisogni dello skate con le dure esigenze dei motociclisti. Disponibile a Milano, da Special.
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei