Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età […]

Vans Syndicate: Jason Jessee 2nd collection

Si parla di una delle leggende dello skateboard moderno. Jason Jessee è una rara combinazione, che racchiude in sé talento naturale e stile unico. La sua carriera ha inizio all’età di 18 anni quando entra nel team Santa Cruz, diventando uno skater Pro. Mentre i suoi contatti con le subculture californiane spaziano dallo skate fino ad arrivare al mondo dei chopper, Jason ha sempre mantenuto vivi i contatti con il suo primo amore attraverso la propria azienda di tavole da skate, Driven, attraverso la quale esprime la sua arte. Questo progetto mostra il talento creativo di Jason, arricchisce la sua storia di skateboarder e aggiorna il progetto Syndacate. Realizzate con pelle morbida, flessibile e ingrassata, offre la giusta dose di resistenza e comfort, il tutto in una scarpa decisamente versatile, che mette insieme funzionalità e bisogni dello skate con le dure esigenze dei motociclisti. Disponibile a Milano, da Special.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top