Polkadot reminds you: Moderat

We can’t wait anymore for Moderat (the alternative project coming from Apparat + Modeselektor). Tonight at Magnolia Parade Fest. The first time in Milan, the electronic djs have been in […]

Polkadot reminds you: Moderat

We can’t wait anymore for Moderat (the alternative project coming from Apparat + Modeselektor). Tonight at Magnolia Parade Fest. The first time in Milan, the electronic djs have been in Rome for Dissonanze festival few months ago, we talked about this. Are you ready for the trip?

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top