Maison Martin Margiela Jewelry @ Oki-Ni
Se state attraversando la “Terra di Mezzo” in cerca di un anello, fermatevi. Avete tre possibilità. La prima: percorrere un rocambolesco viaggio sfidandovi fino alla morte con stregoni, maghi e […]
Maison Martin Margiela Jewelry @ Oki-Ni
Se state attraversando la “Terra di Mezzo” in cerca di un anello, fermatevi.
Avete tre possibilità. La prima: percorrere un rocambolesco viaggio sfidandovi fino alla morte con stregoni, maghi e poco raccomandabili gollum. La seconda: prendere il primo volo per Londra, e poi un taxi fino a l 25 di Savile Row. La terza: andare sul sito di Oki-Ni e acquistare on line uno di questi tre anelli. Oppure tutti e tre, perchè no?
A guardarli sembrano reduci di un viaggio altrettanto faticoso, sofferto e magico di quello della Compagnia.
Questi anelli della Maison Martin Margiela hanno il fascino della sottrazione. Privati delle pietre preziose, graffiati, rigati, strofinati a lungo, non hanno perso attrattiva. Anzi hanno acquistato quell’allure tipico di un oggetto che è stato al nostro fianco durante mille imprese epiche o anche solo nelle serate con gli amici.
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti