Mi Ami Ancora?
Ritorna il Mi Ami di Rockit, nella sua versione invernale. Più che un evento, un appuntamento speciale per gli appassionati di musica indipendente italiana, che durante l’anno bazzicano i locali […]
Mi Ami Ancora?
Ritorna il Mi Ami di Rockit, nella sua versione invernale. Più che un evento, un appuntamento speciale per gli appassionati di musica indipendente italiana, che durante l’anno bazzicano i locali milanesi per ascoltare i loro artisti preferiti. Non è un evento nella versione classica da Facebook, ormai ce ne sono fin troppi e ci hanno francamente stancato. Il Mi Ami ancora è un incontro di metà anno prima dell’estivo festival dei baci (Il Mi Ami classico appunto), un incontro tra amici, tra amici della musica senza futili polemiche su chi faccia uso di stupefacenti, c’è della musica non del gossip (critica voluta nei confronti dell’odiato festival di SanRemo). La location riconfermata è il Leoncavallo, ottima per il suo spirito free e dal gusto underground. La novità è la formula: non più due giorni di musica ma una scaletta fitta da consumare in 15 ore filate, tutto in una notte! Come dire un’indigestione di musica, ma decisamente accattivante e a cui è difficile dire di no. E per i sopravvissuti: colazione (gentilmente offerta dagli organizzatori) alle prime luci dell’alba. Prezzo politically correct: 10 euro con birra inclusa nel prezzo. Non rimane che citarvi la scaletta di seguito e ci si vede al Leoncavallo per la notte bianca della musica italiana! Continua a leggere per il programma completo…
Si alterneranno sui tre palchi:
Tra le 17 e le 21:
Green Like July, Anansi, Marcilo Agro e Il Duo Maravilha, Stardog, Iosonouncane,Buzz Aldrin, Celestino Tellera e My Awesome Mixtape.Dalle 21 alle 2:
Iori’s Eyes, Noyz Narcos, Metal Carter, Duke Montana, Brown And The Leaves,Heike Has The Giggles, The Death Of Anna Karina, Giuliano Dottori, Il Pan Del Diavolo, Moltheni, Ettore Giuradei, Did, DjGruff,Alessandro Grazian, Crimea Ics,Comaneci, P.A.Y., Hormonauts, Casador, Eterea Postbong Band, Krisma.Dalle 2 alle 5:
Altro, LNRipley, Roberta Carrieri, His Clancyness, Useless Wooden Toys, Lorre,Quakers & Mormons, 3isacrowd, Wolther Goes Stranger.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia