Qubeat

Lanciato con un divertente video dalla forma scanzonata e anni 80, si affaccia nel mercato un nuovo e colorato  lettore Mp3, che presto occuperà un posto irrinunciabile nelle tasche dei […]

Qubeat

q1

Lanciato con un divertente video dalla forma scanzonata e anni 80, si affaccia nel mercato un nuovo e colorato  lettore Mp3, che presto occuperà un posto irrinunciabile nelle tasche dei music-addicted: QUBEAT! Lettore audio (dai classici formati mp3 e Wma ai Flac e Ape per i più esigenti), video, foto e persino e-book, l’ultimo arrivato nella vasta gamma di lettori multimediali, che può essere utilizzato anche come hard disk, ha un display luminoso, una batteria a lunga durata e le funzioni radio Fm e voice recorder. Continua a leggere e non perderti il video …

Presentato durante l’ultimo Cube Festival ( e dove sennò? ;) ), Qubeat è disponibile in quattro colori (verde, rosa, bianco e nero) e in due versioni, da 4 e 8 GB, QUBEAT, in vendita su www.qubeat.it, coniuga la qualità ad un prezzo contenuto ( 49€ la versione da 4GB, 69€ quella da 8GB).

Schermata 2010-02-04 a 19.56.17

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top