Brunori SAS @ Teatro Kismet, Bari

Il piacevole disincanto di ‘Vol. Uno’ , album d’esordio di Dario Brunori, pervade la hall del Teatro Kismet di Bari un sabato di metà febbraio. Sull’improvvisato ma coreografico palco Dario […]

Brunori SAS @ Teatro Kismet, Bari

sas

Il piacevole disincanto di ‘Vol. Uno’ , album d’esordio di Dario Brunori, pervade la hall del Teatro Kismet di Bari un sabato di metà febbraio. Sull’improvvisato ma coreografico palco Dario e i suoi soci accomandatari aprono il concerto con “Nanà” e la baustelliana “Italian Dandy”, seguono “Paolo”, “Di così”, “Il Pugile”, “Guardia ’82”, “L’imprenditore” e “Come stai”. Il pubblico sorride e canta queste ballate tenere e scanzonate ma dirette ed essenziali, vicine ai nostri umori attuali e alle nostre malinconie e si esalta all’ascolto della cover di “El Diablo” dei Litfiba. Sul palco Dario è divertito e divertente, sarcastico e beffardo, spontaneo e appassionante, trascinante. Insomma i Brunori SAS conquistano. (photo by isotta87)

«Perché la mia non è una vita speciale E molto spasso me la devo inventare Ed è per questo che la voglio cantare» (Nanà, D. Brunori)

Brunori Sas – Guardia ’82

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top