Bellimbusti in tour

Dopo avere registrato il sold out in prevendita per numerose date in tutta Italia, il “Bellimbusti in tour”, la nuova tournée teatrale di Elio e le Storie Tese, farà tappa […]

Bellimbusti in tour

elio

Dopo avere registrato il sold out in prevendita per numerose date in tutta Italia, il “Bellimbusti in tour”, la nuova tournée teatrale di Elio e le Storie Tese, farà tappa al Palatour di Bitritto Giovedi 11 Marzo 2010 per un concerto che si preannuncia da “tutto esaurito”.

Il “Bellimbusti in tour” ha preso avvio dal trionfale concerto dello scorso 26 ottobre con la Filarmonica Arturo Toscanini in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo album del simpatico complessino, “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu”, disco che ha dato inizio al più clamoroso fenomeno di culto nella storia della canzone italiana.
Dopo quella performance e la pubblicazione dell’antologia “Gattini”, gli Elio e le Storie Tese hanno voluto portare quell’esperienza sui palchi dei più importanti teatri italiani, questa volta senza orchestra, proponendo il meglio del loro repertorio da “Supergiovane” a “Servi della Gleba”, da “Il Rock and Roll” a “Tristezza”, da “Parco Sempione”a “Essere donna oggi”, proponendo anche chicche, brani inediti, improvvisazioni e un inconsueto mini-set acustico che stupirà anche i fans della prima ora del gruppo. Oltre naturalmente alla “scomoda” presenza dell’artista a sè Mangoni…

Subito dopo il concerto, per chiudere una serata che si preannuncia memorabile, il Demodé ospiterà uno speciale After Show ad ingresso gratuito, un evento benefico in favore di Emergency con dj set e ospiti a sorpresa.

Il concerto degli Elio E Le Storie Tese è il preludio a una straordinaria stagione primaverile per Cube che proporrà il FRIENDS FESTIVAL, una rassegna che coinvolgerà alcuni dei nomi più illustri della scena italiana: Afterhours, Carmen Consoli, Simone Cristicchi e ancora Motel Connection, Africa Unite, Après La Classe.

27/03: Motel Connection live c/o Demodé
10/04: Africa Unite live c/o Demodé
15/04: Afterhours show teatrale c/o Teatro Petruzzelli
24/04: Après La Classe live c/o Demodé
26/04: Simone Cristicchi live c/o Teatro Nuovo Palazzo
29/04: Carmen Consoli show teatrale c/o Teatro Petruzzelli
30/04: Carmen Consoli rock show c/o Demodè

_________

Elio e le storie tese | Palatour Bitritto 11.3.2010
Apertura ore 21.00
Ticket: 22 €; 27 € (+ prev.)

PUNTI PREVENDITA: Bitritto: Botteghino Palatour | Bari : New Record | Bari : Box Office Feltrinelli | Trani : Bar caffè 7 nani | Barletta: Amnesia disco service | Molfetta: Clinic | Gioia del Colle : Dixieland | Putignano: Spazio Libri | Taranto: Box Office

TICKETS ON LINE: www.voglioilbiglietto.it

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top