LA CASA 139. QUESTA VOLTA BRUNORI S.A.S.

Lunedì 22 Marzo, La Casa 139 ospiterà il giovane cantautore italiano Dario Brunori (accompagnato dalla sua band), in esordio con il suo primo album “Vol. Uno”. In attesa della bella stagione, […]

LA CASA 139. QUESTA VOLTA BRUNORI S.A.S.

VOLANTINO-22-marzo

Lunedì 22 Marzo, La Casa 139 ospiterà il giovane cantautore italiano Dario Brunori (accompagnato dalla sua band), in esordio con il suo primo album “Vol. Uno”. In attesa della bella stagione, i Brunori S.A.S. ci regalano ballate fresche e scanzonate dove la chitarra acustica accompagna testi ironici e nostalgici. Con lo sguardo al passato (e di qui il piccolo Dario in copertina) la band ci proietta nella nuova musica melodica italiana.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top