PROFILE Trade-Showroom

GRAB©Magazine free press romano di Street-art, Design, Grafica, Illustrazione, Fotografia e New-concept, apre le porte di uno spazio davvero d’eccezione: PROFILE Trade-Showroom. Grazie ad una ricerca costante di prodotti esclusivi che proprio […]

PROFILE Trade-Showroom

stanza3

GRAB©Magazine free press romano di Street-art, Design, Grafica, Illustrazione, Fotografia e New-concept, apre le porte di uno spazio davvero d’eccezione: PROFILE Trade-Showroom. Grazie ad una ricerca costante di prodotti esclusivi che proprio per la loro unicità valorizzano il mercato della Street-Culture ed alla continua voglia di “nuovo”, GRAB©Magazine inaugura uno spazio davvero d’eccezione a Roma in Piazza di Spagna, che mira a diventare un punto di riferimento per aziende di nicchia e produzioni limitate. Una scelta nata dal fatto che nella maggior parte dei casi, il prodotto “di settore” non viene valorizzato a pieno, ma piuttosto “offuscato” dal mass market. Il prodotto di nicchia parla, ha una storia da raccontare, suscita ammirazione ed emozioni nelle menti dei suoi appassionati.

stanza3_2

Per realizzare questo progetto al meglio, GRAB©Magazine cooperando insieme ad uno staff altamente qualificato e che ha costantemente creduto nel progetto, sviluppa un nuovo concetto di spazio, che farà della sperimentazione dei nuovi fermenti artistici e culturali, la sua arma principale. Una location che vivrà anche di mostre e performance artistiche e musicali. Insomma, una vera e propria cornice di eventi.

Profile inaugura giovedì 25 marzo alle 18.00 presso Piazza di Spagna 51, Roma.Per l’inaugurazione del PROFILE Trade-Showroom, GRAB©Magazine presenterà la prima selezione delle aziende considerate affini al progetto: LaitLab, BORO, Duffs, Uppercut, Electric, CMYK, Consolidate, Fingerboard Jart, Skullcandy, Concrete, Warriors, Pink is Punk (collaborazioni di Bastard Jammin), Bjorkvin, Jeans Broke.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top