Dal 22 marzo le danze si aprono…La settimana dell’arte (innescata dal MiArt di Milano) si inaugura con l’evento (con)TemporaryArt, alla sua terza edizione e affiliato alla Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea (26-29/03/10), che trova location presso il più grande polo espositivo di zona Tortona, Superstudio Più. Fino al 30 marzo sarà possibile inoltrarsi in un percorso che vede esposti grandi artisti e giovani promesse, e che ospiterà incontri e performance. In tutto 26 mostre ed eventi, 147 artisti italiani ed internazionali, 20 curatori. Se il grande nome di quest’anno è lo street artist BANKSY, interessanti personali trovano spazio nelle sale del “salone dell’Arte”, tra cui Stefano Abbiati, Corrado Bonomi, Flavio Lucchini, Shepard Fairey, Bianco-Valente, Ozmo e moltissimi altri.
Potrebbe interessarti
2 Mins read
Giugno 5, 2025
Una città raccontata attraverso 606 volti. Il Duomo diventa un’opera viva, la mostra un viaggio dietro le quinte della più potente arte pubblica partecipata.
2 Mins read
Maggio 30, 2025
I luoghi si raccontano attraverso dettagli, forme e colori. Un modo originale per esplorare le città, pezzo dopo pezzo, con occhi nuovi.
2 Mins read
Maggio 28, 2025
Un viaggio emozionante tra lettere, poesie, oggetti e fotografie per scoprire l’uomo dietro all’icona. Un racconto visivo e profondo che lascia il segno.