J+ vision

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione […]

J+ vision

John Lennon, Jimi Hendrix, Janis Joplin. Tre icone della beat generation da cui la collezione JPlus  trae diretta ispirazione. La prima collezione JPlus nasce con una scelta precisa: una produzione in edizione limitata, 25 pezzi per ognuna delle varianti colore delle tre linee da vista e sole Jimi, Janis e John per un totale di 600 occhiali. Tre modelli dal tratto semplice, familiare ma con una dettaglio che li rende unici: un punto di colore, puro, deciso, forte.

plus1

Un’edizione limitata che andrà ad esaurirsi nel tempo diventando un accessorio da collezione.Ma JPlus non è solo una linea di occhiali, è un’esperienza a tutto tondo da vivere grazie agli eventi e alla feste a cui JPlus partecipa incontrando il suo pubblico. Prossimo appuntamento sarà il Salone del Mobile con un party assolutamente da non perdere alle Biciclette di Milano.

plus4

Una linea di occhiali di carattere che non ha bisogno di una grie per farsi notare. Ideata, disegnata e prodotta totalmente in Italia. JPlus è contaminazione, energia, passione.Un cross-brand nato nel dicembre 2008 dall’incontro tra un gruppo di creativi di Padova con il desiderio e lavolontà di dare vita ad un progetto capace di abbracciare diversi settori: industrial design, fashion design e visualart.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top