Eastpak & Christopher Shannon

Dopo il grande successo della prima collaborazione per la SS2010, Eastpak e Christopher Shannon tornano insieme per unŒesclusiva limited edition di zaini e borse dallo stile sporty-chic. La nuova collezione Fall-Winter […]

Eastpak & Christopher Shannon

east

Dopo il grande successo della prima collaborazione per la SS2010, Eastpak e Christopher Shannon tornano insieme per unŒesclusiva limited edition di zaini e borse dallo stile sporty-chic. La nuova collezione Fall-Winter 2010/11 consiste nella rivisitazione di 5 modelli storici del brand, dallo zaino Padded Pak‚r alla borsa Station, passando per il borsello The One,  riproposti in materiali e colori inediti, con inserti caratterizzati da un insolito design trapuntato.

Continua così la tradizione delle collaborazioni eccellenti tra Eastpak e il mondo della moda, che nelle ultime stagioni ha visto il brand icona del fashion street-style affiancarsi a nomi del calibro di Gaspard Yurkievich, Eley Kishimoto, Raf Simons e Rick Owens.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top