Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di […]

Super SS2010

Dopo aver rivissuto gli eccessi degli anni ‘80, SUPER abbraccia l’essenzialità ed il minimalismo degli oggetti e della loro funzionalità: un ritorno ad un classico e più elegante punto di vista apprezzabile in tutti i modelli della collezione.

La collezione RetroSuperFuture PE10 è stata concepita e disegnata su tre concetti chiave basilari: semplicità, ricerca ed eleganza. Questa marcia in più ed il puro sentimento estivo per la collezione PE10 sono dati, oltre che con le forme, da una selezione di specifici modelli e tipologie di acetati che insieme rappresentano il tema della collezione: Summer Safari. Trovate tutti i nuovi modelli da SuperFlyDeluxe.

Gli acetati e le combinazioni mettono insieme uno stile fresco ed innovativo senza uscire dai margini dei nostri tre punti essenziali, mantenendo l’”everyday style” e la loro raffinata eleganza. Un’altra caratteristica aggiuntiva di alcune delle forme di questa stagione è il peso: modelli come l’ Andrea ( un flat top più elegante) , il People ( un classico spigoloso),  il Lucia ( semplice ma sperimentale) e il W ( davvero retro super future!) sono davvero leggeri, per una calzata più confortevole e di lunga durata, mantenendo l’alta qualità che contraddistingue da sempre gli occhali RETROSUPERFUTURE®.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top