Classic design

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si […]

Classic design

classic1

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si fanno sedurre dall’affascinante particolarità del loro design, allo stesso tempo semplice ma inconfondibile. Stiamo parlando di sedie e poltrone create decine di anni fa da famose personalità nel campo del design e dell’architettura, oggi rieditate per soddisfare una voglia sempre crescente di mobili storici prestigiosi. Da Le Corbusier a VanDer Rohe, da Saarinen a Eileen Gray.

La collezione di Classicdesign comprende mobili di design  e complementi d’arredo delle migliori aziende italiane e europee, dai maestri del 900 alle archistar contemporanee, per poter creare ambientazioni ricercate e funzionali.  Classicdesign.it nasce da 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento della ditta Caravaggi.
L’idea dietro lo store, prendendo in prestito un concetto caro ai grandi maestri del Bauhaus, è che gli oggetti di design non debbano essere necessariamente destinati ad un’elite ma debbano essere accessibile a tutti…..
insomma il design al giusto prezzo.

classic2

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top