Classic design

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si […]

Classic design

classic1

Stanno tornando di moda per vari motivi. A molti piace l’idea di possedere in casa un complemento che riesca a raccontare un istante della storia del design. Altri invece si fanno sedurre dall’affascinante particolarità del loro design, allo stesso tempo semplice ma inconfondibile. Stiamo parlando di sedie e poltrone create decine di anni fa da famose personalità nel campo del design e dell’architettura, oggi rieditate per soddisfare una voglia sempre crescente di mobili storici prestigiosi. Da Le Corbusier a VanDer Rohe, da Saarinen a Eileen Gray.

La collezione di Classicdesign comprende mobili di design  e complementi d’arredo delle migliori aziende italiane e europee, dai maestri del 900 alle archistar contemporanee, per poter creare ambientazioni ricercate e funzionali.  Classicdesign.it nasce da 40 anni di esperienza nel settore dell’arredamento della ditta Caravaggi.
L’idea dietro lo store, prendendo in prestito un concetto caro ai grandi maestri del Bauhaus, è che gli oggetti di design non debbano essere necessariamente destinati ad un’elite ma debbano essere accessibile a tutti…..
insomma il design al giusto prezzo.

classic2

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top