YEASAYER: IL ROCK VENUTO DA BROOKLYN

Gli Yeasayer nascono nel 2007 a Brooklyn (New York) e si compongono in tre membri principali (Chris Keating, Ira Wolf Tuton, and Anand Wilder). Influenzati da molteplici generi e maestri, […]

YEASAYER: IL ROCK VENUTO DA BROOKLYN

Gli Yeasayer nascono nel 2007 a Brooklyn (New York) e si compongono in tre membri principali (Chris Keating, Ira Wolf Tuton, and Anand Wilder). Influenzati da molteplici generi e maestri, definiscono loro stessi la loro musica “Middle Eastern-Psych-Pop-Snap-Gospel”. E in effetti, il suono di questo gruppo visionario e polistrumentista sembra conquistare le orecchie più raffinate traghettando l’ascolto verso il misticismo, ritornelli pop, armonie vocali ed elettronica. Richiamando i più noti Animal Collective, hanno raggiunto il successo con i loro primi due album (All Hour Cymbals, 2007; Odd Blood, 2010). Polkadot propone uno degli ultimi singoli della band, “I Remember”.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top