Modà

Modà già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle. La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso […]

Modà

Modà già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle. La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, è cultura dell’oggetto è ricerca di personalità.

Oggetti di qualità di altri tempi, decori magici rubati alla natura, elementi dalle forme suggestive ispirati alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento, sono stili diversi che fusi assieme permettono di scoprire un nuovo linguaggio estetico, inedito e personale, creando oggetti di forte immagine che sanno vivere da protagonisti assoluti in qualsiasi tipo di scena. Una selezione di poltrone e cassettiere la trovate da soloaltodesign.

Potrebbero Interessarti

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top