Modà

Modà già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle. La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso […]

Modà

Modà già il nome evoca ambiente fashion, è un marchio che esprime un concetto ben preciso di lifestyle. La chiave di lettura della collezione Modà è quella di un lusso che è in realtà più astratto che materiale, è cultura dell’oggetto è ricerca di personalità.

Oggetti di qualità di altri tempi, decori magici rubati alla natura, elementi dalle forme suggestive ispirati alla tradizione classica e lavorati con finiture in foglia oro e argento, sono stili diversi che fusi assieme permettono di scoprire un nuovo linguaggio estetico, inedito e personale, creando oggetti di forte immagine che sanno vivere da protagonisti assoluti in qualsiasi tipo di scena. Una selezione di poltrone e cassettiere la trovate da soloaltodesign.

Potrebbero Interessarti

La nostra selezione su Westwing

Complementi e arredi di design per arredare casa con stile

Un progetto di interior design a Bangkok

A cura del design studio Mepitree

PALAZZO EXPERIMENTAL

Il nuovo gioiello di decor parigino nel panorama dell’hôtellerie Veneziana.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top